– Borse di studio 2017/2018 – Bando 1 e Bando 2 – Convocazione per colloquio

CONVOCAZIONI PER COLLOQUIO DI SELEZIONE – Borse di studio 2017/2018 – Bando 1 e Bando 2

In data 2 marzo 2018, presso la sede operativa della Fondazione Real Sito di Carditello, situata presso Palazzo Reale di Napoli, II piano, Appartamenti del Ciambellano, Piazza Plebiscito, 1, Napoli, si terranno i colloqui selettivi relativi ai due bandi in oggetto.
I candidati ammessi ai colloqui sono tenuti a presentarsi nel giorno e agli orari indicati, muniti di un valido documento di riconoscimento (carta d’identità), senza il quale non sarà possibile effettuare il colloquio.

Il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenterà al colloquio, sarà ritenuto escluso dalla selezione.

LA PRESENTE PUBBLICAZIONE HA VALENZA DI NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE
ELENCO AMMESSI AL COLLOQUIO ammessi colloquio – borse di studio 2017:2018 – bando 1 e 2