BANDO “DEVISING CARDITELLO” per l’assegnazione di n. 4 borse di studio per progetti di restauro, finanziate dall’AREC Campania

La Fondazione Real Sito di Carditello, su iniziativa e con i fondi messi a disposizione dall’AREC –  Associazione Ex Consiglieri Regionali Campania, bandisce un concorso per l’assegnazione di borse di studio “Devising Carditello” per n. 4 laureandi le cui tesi saranno dedicate alla formulazione di progetti di restauro inerenti ai seguenti elementi architettonici afferenti al Real Sito di Carditello:

1. Tempio a pianta centrale situato nell’area antistante la palazzina centrale;
  2. Fontane con obelischi situate nell’area antistante la palazzina centrale;
  3. Muro perimetrale interno con gradonate;
  4. Abbeveratoio esterno.

L’importo di ogni borsa di studio è di € 500,00.

Scadenza: 31 maggio 2019, ore 12.00

bando di concorso Devising Carditello