Carditello tappa fissa per i randonneeur!

Sabato 4 maggio Carditello sarà la prima tappa per i partecipanti alla Randonnee ciclistica dei Siti Reali Borbonici, festa del ciclismo amatoriale.

L’itinerario

Per due giorni, per un totale di 600 km, un centinaio di ciclisti provenienti da tutta Italia e Canada sfideranno le infauste previsioni del tempo, toccando alcuni dei principali luoghi della Campania, tra i quali il Real Sito di Carditello, la Reggia di Portici e i Ponti della Valle di Maddaloni.

Carditello, tappa fissa!

Carditello sarà quindi tappa fissa nelle manifestazioni organizzate nel Sud Italia, grazie al protocollo d’intesa firmato dalla Fondazione Real Sito di Carditello con ARI – Audax Randonneèur Italia e grazie all’organizzazione tecnica della ASD Veloclub Vento Contrario.