Campania By Night a Carditello con la musica napoletana dei Cantori di Posillipo

Promossa dalla Regione Campania, in collaborazione con la Scabec, una speciale visita guidata serale alla Fondazione Real Sito di Carditello, residenza borbonica di caccia e allevamento di cavalli di razza reale, seguita dal concerto de I Cantori di Posillipo.

Il coro, composto da oltre 50 elementi, presenterà il repertorio della grande Musica Napoletana, esaltandone il carattere lirico e dando vita a versioni assolutamente personali e originali dei grandi classici d’autore attraverso le revisioni per coro a 4 voci miste e pianoforte del M° Ciro Visco e del M° Gaetano Raiola: da Salvatore di Giacomo a Libero Bovio, da Ferdinando Russo a Salvatore Gambardella fino al celeberrimo Gioacchino Rossini.

BIGLIETTI
Costi:
– gratuito: per i minori di 18 anni.
– 5€ biglietto ordinario
– 2€ ridotto per i visitatori con età compresa tra i 18 e i 25 anni

ACQUISTO

presso la biglietteria del sito

TURNO DI VISITA

visita guidata: 19:30 – 19:40 – 19:50 – 20:00 – 20:10 – 20:20 – 20:30

ore 21:00 concerto de “I Cantori di Posillipo”

LA PRENOTAZIONE E’ CONSIGLIATA. UNA VOLTA EFFETTUATA LA PRENOTAZIONE, E’ NECESSARIO RECARSI ALLA BIGLIETTERIA DEL REAL SITO E ACQUISTARE IL BIGLIETTO PRESENTANDO LA RICEVUTA DI PRENOTAZIONE ENTRO E NON OLTRE MEZZ’ORA DALL’INIZIO DEL PROPRIO TURNO DI VISITA. IN CASO CONTRARIO, LA PRENOTAZIONE DECADE.

SERVIZIO NAVETTA
E’ attivo un servizio navetta di per raggiungere il Real Sito di Carditello, con partenza da:
– Napoli, con punto di ritrovo al Maschio Angioino/Largo Castello e partenza alle 18:00. Arrivo alla Reggia di Carditello per le 19:00. RIentro, stesso luogo, ore 22:30 circa. 50 posti disponibili. Prenota >> https://www.eventbrite.it/e/biglietti-campania-by-night-servizio-navetta-napoli-real-sito-di-carditello-65517206729

– Caserta, con punto di ritrovo Stazione di Caserta e partenza alle ore 18.30. Arrivo alla Reggia di Carditello per le ore 19 e rientro a Caserta, stesso luogo, alle 22.30 circa. 50 posti disponibili.

Prenotazioni su>> https://www.eventbrite.it/e/biglietti-campania-by-night-servizio-navetta-caserta-real-sito-di-carditello-65516705229