Luigi Nicolais confermato presidente della Fondazione Real Sito di Carditello

LUIGI NICOLAIS CONFERMATO PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE REAL SITO DI CARDITELLO
Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione che resterà in carica per i prossimi tre anni

Il prof. Luigi Nicolais –
con decreto ministeriale del 17 febbraio 2020 (rep. num. 98) – è stato confermato alla guida del Real Sito di Carditello per i prossimi tre anni.

La Fondazione Real Sito di Carditello si congratula con il presidente Nicolais, giunto al suo secondo mandato, e augura buon lavoro ai membri che entrano a far parte del Consiglio di Amministrazione.

In allegato, il decreto integrale del Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo, con oggetto “Nomina del presidente e del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Real Sito di Carditello” e con i nomi dei nuovi consiglieri del CdA.
Decreto: