Complesso monumentale e sale reali chiusi per restauri in corso.

#Carditello6TU

Fondazione Carditello

Real Sito di Carditello

Il Real Sito di Carditello, conosciuto anche come Reggia di Carditello, è una residenza borbonica dedicata alla caccia, all’allevamento dei cavalli di razza reale e alla produzione agricola sperimentale.
Dal 2016 il complesso monumentale è gestito dalla Fondazione Real Sito di Carditello, costituita dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dalla Regione Campania e dal Comune di San Tammaro per promuoverne la conoscenza, la protezione, il recupero e la valorizzazione.

LEGGI DI +

Carditello News

Logo Fondazione Real Sito di Carditello

Avviso di richiesta di manifestazione di interesse per l'attivazione di un partenariato pubblico privato avente ad oggetto la "Selezione di...

Note: Carousel will only load on frontend.