Complesso monumentale e sale reali chiusi per restauri in corso. La riapertura al pubblico è prevista non prima del prossimo autunno.

#Carditello6TU

Logo Fondazione Real Sito di Carditello

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI 1 ANNO DI N° 1 ADDETTO ALL’ACCOGLIENZA, ALL’ORGANIZZAZIONE ED ALLA GESTIONE DELLE AREE INTERNE ED ESTERNE DEL REAL SITO – FEDERCULTURE (Enti Culturali e Ricreativi) II FASCIA, II livello – asvac o equiparato

La Fondazione Real Sito di Carditello indice una selezione pubblica, per titoli e colloquio, intesa a selezionare n °1 soggetto disponibile a stipulare un contratto a tempo determinato con la qualifica di ASVAC O equiparato, II fascia, II livello, CCNL Federculture (Enti Culturali e Ricreativi). L’assunzione del candidato risultato in posizione utile nella graduatoria di merito sarà effettiva soltanto dopo aver accertato, in base alla normativa vigente, il possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso e l’idoneità alla mansione oggetto della selezione. Al personale assunto verrà applicato il vigente CCNL Federculture (Enti Culturali e Ricreativi) per un periodo pari ad un anno.