Parole e Musica – Maurizio De Giovanni racconta “La sua Napoli” e concerto Carditello Jazz Ensemble – sabato 16 dicembre, h. 10.30

La Fondazione Real Sito di Carditello è lieta di presentare, sabato, 16 dicembre, ore 10.30Parole e Musica, a cura del M° Luca Signorini, primo violoncello del Teatro San Carlo di Napoli e docente presso Conservatorio ‘Nicola Sala’ di Benevento.

Maurizio De Giovanni, giornalista e scrittore, racconterà “la sua Napoli” con Vincenza AlfanoGiovanni Conzo e Guido Pocobelli.

Le musiche saranno eseguite dal Carditello Jazz Ensemble, con Rossella Esposito (voce), Luca Signorini (violoncello), Giuseppe Russo (piano), Eugenio Fiorillo (basso), Pasquale Renna (batteria).

L’incontro è realizzato in collaborazione con il Conservatorio Statale di Musica ‘Nicola Sala’ di Benevento

Ingresso libero e gratuito
parcheggio esterno gratuito