Art bonus

Art Bonus

Art Bonus Real Sito di Carditello

Sostieni la Fondazione e contribuisci in modo concreto alla tutela e alla valorizzazione del complesso borbonico, ottenendo un importante beneficio fiscale.

Con una donazione a favore del Real Sito di Carditello, persone fisiche, imprenditori e aziende hanno diritto a un credito d’imposta pari al 65% dell’importo donato.

Diventa mecenate e aiutaci a salvaguardare un sito culturale unico – con un notevole patrimonio storico, artistico e paesaggistico – condividendo i valori della legalità, della difesa ambientale e dell’inclusione sociale.

Cerca il Real Sito di Carditello e i nomi dei mecenati sul portale ufficiale Art Bonus Real Sito di Carditello

Effettua un’erogazione liberale tramite bonifico o gli altri sistemi previsti, indicando nella causale “Art Bonus – Fondazione Real Sito di Carditello – Real Sito di Carditello – Codice fiscale o P. Iva del mecenate”.

Conserva la ricevuta del pagamento: sarà il documento necessario per usufruire del credito d’imposta in dichiarazione dei redditi.

Image